REGIONE: PUNTI NASCITA, PELINO ”DA MAGGIORANZA SCHIAFFO A SULMONA”

11 Marzo 2015 19:23

Regione - Politica

L'AQUILA – “Il voto contrario dei consiglieri regionali del Partito Democratico alla risoluzione contro la chiusura dei Punti nascita presentata dai consiglieri di Forza Italia, esprime in maniera chiara ed inequivocabile la volontà del presidente D'Alfonso e della sua giunta di non procedere ad alcuna riflessione sulla sorte dei Punti nascita, compreso quello di Sulmona”.





E' quanto sostiene in una nota la senatrice di Forza Italia Paola Pelino, a seguito del voto contrario alla risoluzione sui Punti nascita in Consiglio regionale.

“Alla faccia dei tanti proclami della campagna elettorale, questa giunta regionale mostra ogni giorno il suo atteggiamento ostile nei confronti di una città e di un territorio, come dimostra chiaramente l'ultimo passaggio consiliare – dichiara la Pelino – E sapendo di interpretare il sentimento di sulmonesi tutti, inviterei coloro che hanno deciso di chiudere il Punto nascita di Sulmona, in primis gli esponenti del Pd, a non presentarsi più al cospetto della popolazione peligna indignata per la loro decisione”. 





“Continuerò la mia battaglia ormai visto che anche la giunta regionale ci è nemica – aggiunge inoltre – ed in questi giorni dovrò ricevere la risposta del ministro della Salute Beatrice Lorenzin alla mia interrogazione urgente per salvare il Punto nascita di Sulmona. Un conto è dire di amare Sulmona, un conto è amarla veramente”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: