REGIONE: MARCOZZI, ”IN AULA SI DISCUTE NOSTRO FUTURO, MA PER MARSILIO VIENE PRIMA LA CARBONARA”

15 Ottobre 2019 14:12

Regione - Politica

L'AQUILA – “Mentre in aula si discute del futuro dell’Abruzzo, Marsilio sta tranquillamente pranzando in mensa”.

Attacco durissimo, durante la seduta del Consiglio regionale, al governatore, Marco Marsilio, di Fratelli d’Italia da parte del capogruppo  del Movimento 5 Stelle Sara Marcozzi che su Facebook ha pubblicato anche la foto.





A chi commenta ironico dicendo che mangiare è un diritto, la pentastellata risponde “Si può aspettare la pausa pranzo. Ma è questione di priorità! E per lui, evidentemente, viene #PrimaLaCarbonara!”.

Apriti cielo. Al presidente dell’assise Lorenzo Sospiri, che stava tentando di aprire la discussione generale sul provvedimento, Marcozzi e il collega di Movimento Domenico Pettinari hanno chiesto la sospensione della seduta: “La riprenderemo quando Marsilio avrà preso il caffé”. Pettinari ha argomentato: “Marsilio è l’ispiratore della legge, mi sento offeso dalla sua assenza. Non dobbiamo iniziare!”.





Anche Sandro Mariani (Abruzzo in Comune) ha attaccato: “Sono otto mesi che non c’è mai, voi volete la guerra! Sono pronto a occupare il consiglio, fate venire il presidente, è una vergogna! Al posto mio l’assessore Mauro Febbo avrebbe rotto i tavoli”.

In seguito, non appena Marsilio è entrato in aula, ha replicato: “Convocheremo un Giurì d’onore, Pettinari. Io sono sempre in aula, basta bugie. Non sono tenuto a stare qui a sentire le risposte degli assessori alle interrogazioni. Sturi le orecchie: sono qui dalle 11.30”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web