REGIONE: LOLLI INCONTRA PERSONALE PRESIDENZA, PRIORITA’ ULTIMI MESI

27 Agosto 2018 12:54

Regione - Politica

PESCARA – Il presidente vicario della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, ha incontrato questa mattina il personale della segreteria di presidenza nella sede di viale Bovio a Pescara.

Lolli ha illustrato i criteri e le modalità con cui intende gestire le attività dell'ente e ha assegnato a ciascun componente un ruolo sulla base delle competenze personali e delle necessità relative alla preparazione dei prossimi bandi per i fondi europei.





“Punteremo soprattutto su due aspetti: completare la messa in ordine dei conti della Regione e dare un'ulteriore accelerazione all'impiego delle risorse comunitarie – commenta in una nota il presidente – inoltre cercheremo di essere presenti laddove vi siano situazioni problematiche o di disagio: penso alle tante crisi occupazionali e alla ricostruzione post sismica, ma anche alla sicurezza delle infrastrutture, al sociale e alle emergenze ambientali”.

Lolli fa le funzioni del governatore dopo le dimissioni di Luciano D'Alfonso, costretto a dimettersi per la sopraggiunta incompatibilità con la carica di senatore.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: