REGIONALI: QUARESIMALE APRE COMITATO AD ALBA ADRIATICA, ”PUNTARE SU TURISMO”

21 Gennaio 2019 13:06

Teramo - Politica

ALBA ADRIATICA – Il candidato consigliere regionale Pietro Quaresimale della Lega Salvini Abruzzo alle elezioni del 10 febbraio 2019, è intervenuto all’apertura della sede elettorale di Alba Adriatica (Teramo), in Viale Mazzini n° 67.

Un pubblico di amici e simpatizzanti, attento e curioso della Val Vibrata, lo ha accolto con entusiasmo, domenica 20 gennaio.





Il suo discorso molto efficace – si legge in una nota – ha affrontato le urgenti problematiche della costa adriatica aprutina.

“Ci tenevo ad avere un costante punto di riferimento anche sulla costa. Voglio ascoltare le esigenze dei cittadini vibratiani. C’è stata una grande partecipazione, quindi la scelta è azzeccata. Continuerò a ricevere le persone a Teramo e Alba Adriatica. Voglio puntare sul turismo, tutti ne beneficeranno, sull’esempio della valorizzazione di Campli uno dei borghi più belli d’Italia, in sinergia con l’entroterra. Stiamo dando come Lega al Governo risposte molte concrete agli Italiani. La fiducia dei cittadini abruzzesi agevolerà il cambiamento”, ha detto Quaresimale.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: