REGIONALI: PRESENTAZIONE DORA BENDOTTI, CANDIDATA CON LEGNINI PRESIDENTE

12 Gennaio 2019 15:45

Chieti - Politica

LANCIANO – Dora Bendotti, assessore alle Politiche Sociali e giovanili del comune di Lanciano (Chieti), psicopedagogista e mamma di due bimbe di 4 anni e 5 mesi, ufficializza la sua candidatura al Consiglio regionale d’Abruzzo.

La presentazione ufficiale della candidatura ci sarà mercoledì 16 gennaio alle 18, nella sede elettorale di corso Trento e Trieste 101 a Lanciano. Sarà presente anche il candidato presidente Giovanni Legnini.





“Una scelta che è arrivata dopo un'attenta e profonda riflessione, tra dubbi e convinzioni. Alla fine ha prevalso il senso di responsabilità e la volontà di non rimanere a guardare ma dare il proprio contributo con l'appoggio alla lista Legnini Presidente, rimanendo coerente e vicina alla scelta iniziale, di civismo, iniziata otto anni fa a livello comunale”, spiega la candidata in una nota.

Dora Bendotti, ha ricoperto l'incarico di Assessore per due mandati consecutivi, riscuotendo larghi consensi e creando un rapporto di fiducia con la popolazione lancianese-

“Lavorerò affinché le Politiche Sociali diventino, oggi più che mai, la coscienza della società civile – dice – tutti devono rendersi conto che la lotta alla sofferenza è un imperativo morale e che lavorare per le politiche sociali significa lavorare per l’intera comunità a 360 gradi. Nella nostra quotidianità, la vittima incolpevole di guerre mediatiche e populistiche, è sempre più il debole, il fragile”.





“Per questo – chiarisce – diventa fondamentale impegnarsi in nuove politiche che garantiscano al cittadino una dignità a livello umano, culturale, ambientale e professionale. Giovanni Legnini è l’uomo che può scrivere la storia non solo di una Regione ma di un intero Paese”.

“Un esempio di nuova e buona politica fatta di idee, progetti e soprattutto di persone. La politica come servizio e al servizio della comunità”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web