REGIONALI: PRESENTAZIONE A PESCARA LISTA ”ABRUZZO INSIEME” CON DI MATTEO

12 Gennaio 2019 14:47

Pescara - Politica

PESCARA – Domani, domenica 13 gennaio alle 11,00 a Pescara in via Bologna 2, si svolgerà l’inaugurazione del comitato elettorale di Donato Di Matteo e la presentazione della Lista di Pescara di Abruzzo Insieme.





“Quello di domani – spiega Donato Di Matteo, capolista della lista di Pescara di Abruzzo Insieme – è il primo di tanti appuntamenti fino al 10 febbraio. In questo mese ascolteremo i cittadini e gli amministratori, raccoglieremo le istanze di ogni singola città. L’intento del movimento Abruzzo Insieme con Legnini è quello dell’attività politica come servizio civico per questa straordinaria terra in cui viviamo. In sostanza fare politica per mettersi al servizio degli altri e per il perseguimento del bene comune. Questo principio fondante del movimento Abruzzo Insieme esclude di fatto la politica fatta per professione e per fini personali”.

“Il nostro impegno – chiarisce – pertanto è di garantire il rispetto totale dei principi e delle linee programmatiche del movimento: dalla sanità al potenziamento delle aree interne fino ad una politica di sostegno per le categorie meno abbienti e per le piccole attività commerciali e artigianali nei comuni dell’entroterra e nei centri più grandi, affinché siano un volano turistico ed economico”.





“Bisogna far ripartire il lavoro per raggiungere la sicurezza nei territori. La politica deve essere svolta come servizio civico finalizzato alla gestione sana e corretta per il perseguimento del benessere sociale e del rispetto ambientale”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: