REGIONALI: MORGANTE, ”CREATI 9 MILA POSTI DI LAVORO IN 5 ANNI”

15 Maggio 2014 20:51

L'Aquila - Video

L’AQUILA – “Una delle sfide più grandi non è stata creare occupazione ma mantenerla e ci siamo riusciti. E in più abbiamo creato 9 mila posti di lavoro”.

Così ai microfoni di AbruzzoWeb Antonio Morgante, candidato nella lista Abruzzo futuro – Chiodi presidente alle elezioni regionali del prossimo 25 maggio.





“Abbiamo messo in campo incentivi e stimoli che fanno sì che l’Abruzzo si stia comportando meglio rispetto alla media della disoccupazione in Italia. Le varie linee di Lavorare in Abruzzo, il microcredito, gli incentivi alle imprese che si mettono in rete hanno dato i loro frutti”, spiega, mentre il primo provvedimento che vorrebbe portare in aula da consigliere è “una legge obiettivo quadro del sistema sociale abruzzese”.

Nella ricostruzione “non vogliamo fare lo stesso errore della sinistra e rivoluzionare il sistema in essere, come l’emendamento Barca che ha fatto perdere un anno, ma alcuni temi sono rimasti scoperti come la rete di protezione sociale e interventi per rilanciare l’economia, e mi impegno a portarli in Consiglio nei primi 90 giorni”. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: