REGIONALI: MARSILIO, ”VOGLIO PORTARE CONCRETEZZA PER CRESCITA ABRUZZO”

3 Gennaio 2019 21:37

Regione - Politica

TERAMO – I temi dell’economia e del turismo sono stati al centro della giornata teramana del candidato presidente alla Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Gli incontri con i vertici di Federalberghi e Confindustria hanno messo in evidenza le difficoltà che ogni giorno incontrano gli operatori del settore, difficoltà che si riflettono anche sull’occupazione abruzzese. 

“Le sollecitazioni che giungono dal territorio – si legge in una nota – diventano note imprescindibili per calibrare il programma elettorale e gli obiettivi per garantire all’Abruzzo un futuro di crescita e di benessere. Necessario guardare alle infrastrutture, che sono spesso lasciate in stato di abbandono, che nel corso del tempo hanno portato a uno stato di arretratezza rispetto alle altre regioni”.





“Sono consapevole che è necessario lavorare per creare un sistema competitivo – ha sottolineato il candidato presidente Marsilio – ci vogliono standard di qualità che rendano efficiente ogni settore dell’Abruzzo. Le vocazioni turistiche e industriali devono diventare fiore all’occhiello per la crescita del territorio, per portare nuova occupazione”.

Durante la sua passeggiata per Teramo, Marsilio ha incontrato tanti cittadini che gli hanno fatto presente anche le problematiche che ogni giorno le famiglie abruzzesi devono affrontare.

“Voglio portare concretezza per la crescita dell’Abruzzo – ha aggiunto Marsilio – ho incontrato tante persone che, dopo le politiche portate avanti in questi anni dal centrosinistra, sono fortemente demotivate. A queste persone dobbiamo essere capaci di ridare speranza nel futuro”.





“Tante persone hanno voluto conoscere Marsilio, le sue radici e i suoi legami con l’Abruzzo nelle sedi elettorali di Azione Politica, Lega e Fratelli d’Italia”, conclude la nota.

Nella giornata di domani Marco Marsilio sarà insieme al Ministro dell'Interno Matteo Salvini a Chieti, in mattinata, e a Pescara nel pomeriggio.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: