REGIONALI: LA LEGA INSISTE, ”COLLEGI POLITICHE CON SONDAGGI, PERCHE’ ORA NO?”

29 Giugno 2018 18:43

Regione - Politica

L'AQUILA – “Per le elezioni politiche le candidature nei collegi sono state scelte sulla base dei sondaggi, non vedo per quale ragione per individuare il candidato alla presidenza della Regione Abruzzo non si debba fare la stessa cosa”.

Lo ha detto il coordinatore regionale della Lega, il neo deputato Giuseppe Bellachioma, intervenendo all'Aquila all'evento pubblico che ha ufficializzato l'ingresso di una serie di amministratori locali.





“Per quattro anni abbiamo lavorato consapevoli dei nostri limiti e della nostra 'inesperienza relativa', abbiamo sempre guardato con umiltà e rispetto facendo parte del centrodestra senza mai alzare la voce o pretendere qualcosa”, ha aggiunto, “nella consapevolezza che chi c'era prima andava rispettato e sostenuto”.

“Ora voglio che anche gli altri siano corenti. È tangibile un appeal nei confronti dell'elettorato che altri non hanno. Non avendo alcuna intenzione di consegnare la regione ad altri schieramenti, la Lega ha detto una cosa molto semplice, che il candidato sia un leghista”. (m.sig.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: