REGIONALI: INAUGURATO A TERAMO COMITATO CANDIDATA LEGA DI DOMENICO

10 Gennaio 2019 16:58

Regione - Politica

TERAMO – Inaugurata in Via Muzi 13, la sede del comitato elettorale della candidata della Lega alle elezioni regionali del 10 febbraio 2019, Maria Di Domenico. 

Presenti all’evento volti noti della politica teramana, numerosi amici e cittadini.

Il coordinatore provinciale della Lega Piero Fioretti, ha presentato la candidata al suo pubblico esaltandone le sue doti umane. “Maria rappresenta la giusta novità da proporre”.





“È impegnata da anni nel sociale, ed è conosciuta anche al di fuori dei nostri confini per l’impegno nella sua battaglia che porta avanti con grande coraggio.” Queste le parole di Fioretti, che dopo una breve presentazione passa la parola alla candidata. “Sarà una campagna elettorale breve ma intensa”.

Diversi i temi del programma della Di Domenico che sarà presentato nei prossimi giorni: infrastrutture, viabilità, ricostruzione, sociale, scuole e cultura.

“Il nostro Abruzzo è una Regione che va rianimata, dopo anni di totale inattività determinata spesso, troppo spesso, dalla mancanza di impegno da parte degli eletti – e conclude – Il mio obiettivo principale è investire su quello che è il nostro futuro: i nostri giovani e i nostri bambini. Un paese che non investe sul suo futuro è destinato a fallire”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: