REGIONALI: FEBBO, NESSUN DUBBIO SU ATTRIBUZIONE SEGGIO FORZA ITALIA

16 Febbraio 2019 11:51

Regione - Politica

CHIETI – “Apprendo di contestazioni circa l'attribuzione dei seggi e in modo particolare quello di Forza Italia in provincia di Chieti. Contestazioni che non trovano nessun riscontro oggettivo ma sono esclusivamente frutto di dichiarazioni e supposizioni non supportate da specifiche rideterminazione né tantomeno da atti ufficiali di riconteggio e impugnativa”.

Lo afferma in una nota Mauro Febbo, confermato consigliere regionale azzurro, a proposito delle indiscrezioni secondo le quali potrebbe cambiare l'attribuzione dei seggi in Consiglio regionale con l'esclusione di Febbo a favore di Emilio Iampieri, visto che il seggio scatterebbe in provincia dell'Aquila anziché in quella di Chieti.





“Oggi esiste l'attribuzione ufficiale di seggi fatta scientificamente dal Ministero degli Interni, supportata da quella interna dell'ufficio elettorale della stessa Regione. Attribuzione elaborata su un sistema testato per la seconda volta e il tutto è suffragato anche dalla verifica dei nostri esperti”, aggiunge Febbo.

“Attendiamo con serenità la proclamazione  da parte della Corte d'Appello e se qualcuno avrà qualcosa da contestare lo potrà fare secondo modalità e termini di legge, per il resto sono e rimangono solo 'chiacchiere' tese a confondere i cittadini ed elettori”, conclude Febbo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web