REGIONALI: DI NICOLA, ”VINCE D’ALFONSO, M5S SECONDO PER PROTESTA”

19 Maggio 2014 12:33

L'Aquila - Video

L’AQUILA – “Torniamo all’etica della politica, perché l’elettorato è incazzato. In questa campagna elettorale ho sentito cose da vecchia politica, come le promesse di posti di lavoro. È una vergogna”.

Lo ha detto Giuliano Di Nicola, candidato consigliere aquilano con l’Italia dei valori alle elezioni regionali del 25 maggio con il centrosinistra, in supporto a Luciano D’Alfonso candidato presidente.





“Non si specula sulla disperazione della gente, i candidati devono essere seri”, ha polemizzato Di Nicola ai microfoni di AbruzzoWeb
“Spero vinca il centrosinistra, sono convinto che ce la farà anche se c’è astensionismo – ha continuato – e non le vincerà non così tranquillamente. Mi chiedo se sarà il centrodestra  ad arrivare secondo, o Movimento 5 Stelle, che sono convinto avrà modo di sorprenderci per i voti di chi protesta. Ma dopo la protesta bisogna amministrare, non basta la protesta”.

Di Nicola, infine, da membro del comitato promotore e organizzatore, punta deciso alla buona riuscita dell’Adunata degli Alpini dell’Aquila del 2015, dopo il passaggio di consegne dei giorni scorsi a Pordenone in mezzo a 480 mila presenze.





“Da noi saranno di più, sarà una straordinaria occasione per L’Aquila e per tutto il cratere, con una ricaduta economica notevole”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: