REGIONALI: CIACCHI ADERISCE A FDI. BIONDI, ”SI OCCUPERA’ DI RICOSTRUZIONE”

19 Gennaio 2019 18:20

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – Sandro Ciacchi, uno dei due coordinatori dei sindaci dei comuni del cratere sismico dell’Aquila, ha aderito a Fratelli d’Italia. 





Lo comunica in una nota il commissario del partito di Giorgia Meloni in provincia dell’Aquila, Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila.
 
Ciacchi, ex esponente di Forza Italia con cui si è candidato in passato alle elezioni regionali, è stato sindaco di Goriano Sicoli (L’Aquila) e amministratore di lungo corso in enti pubblici: attualmente è assessore al comune di Gagliano Aterno (L’Aquila).

“Saluto con piacere l’ingresso di Ciacchi – commenta Biondi – e sono certo che la sua esperienza sarà utile per il partito ma soprattutto per il territorio”.





“In Fdi Ciacchi si occuperà di tematiche legate alla ricostruzione, che rappresenta un tema centrale per l’attività politica del partito tanto a livello locale quanto a livello nazionale, con la nostra presidente, Giorgia Meloni, che ha sempre dimostrato grande vicinanza alle popolazioni colpite da calamità, ed è al centro del programma di mandato per il candidato presidente del centrodestra alla guida della Regione Abruzzo, Marco Marsilio“, conclude Biondi.

L’altro coordinatore dei sindaci del cratere Francesco Di Paolo è candidato alle regionali per il centrosinistra guidato dall’ex presidente del Csm, Giovanni Legnini. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: