REGIONALI: BONANNI (FI), ”COMPENSAZIONE DEBITI-CREDITI TRA IMPRESE”

12 Maggio 2014 12:09

L'Aquila - Video

L'AQUILA – “Il mio progetto specifico per le imprese riguarda la proposta di compensazione dei debiti e crediti tra aziende. In questo modo si sbloccherebbe il problema della liquidità necessaria per far ripartire l'economia”.

Annamaria Bonanni, candidata con Forza Italia alle elezioni regionali del 25 maggio, illustra la sua idea per il rilancio economico delle imprese del territorio, che vivono un forte momento di crisi.

“Da commercialista – spiega ai microfoni di Abruzzoweb – conosco bene la difficile situazione delle aziende, per questo il mio impegno sarà mirato alle loro problematiche. Per quanto riguarda il lavoro, cercherò di potenziare gli strumenti che la Regione ha adottato in questi 5 anni, durante i quali è stato fatto molto di più dei precedenti 15″.





Infine l'appello ad andare alle urne, nonostante il forte clima di antipolitica che oggi pervade la società.

“Ci sono volti nuovi, persone che ci stanno mettendo la faccia. Lo sforzo di proporre un'alternativa noi lo stiamo facendo: non andare a votare non porterebbe a nulla”, conclude, rimandando al sito www.annamariabonanni.it per approfondimenti. (e.m.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: