REGIONALI: BERLUSCONI DI NUOVO IN ABRUZZO, DUE GIORNI TRA CHIETI E PESCARA

30 Gennaio 2019 14:09

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – “Il presidente Berlusconi sarà nuovamente in Abruzzo, arriva domani pomeriggio, farà un breve incontro con le categorie a Chieti e venerdì alle 18,30 è previsto un evento al padiglione Becci del Porto turistico di Pescara”.

Ad annunciarlo è il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia, che ad AbruzzoWeb spiega che il programma esatto è in corso di definizione ma la presenza dell'ex premier per due giorni in regione è certa, in vista delle elezioni del 10 febbraio prossimo alle quali il centrodestra schiera Marco Marsilio.





“Venerdì mattina c'è l'ipotesi che possa recarsi a Teramo”, aggiunge, di certo c'è che arriverà giovedì e ripartirà venerdì sera o sabato mattina.

Berlusconi è stato in Abruzzo l'ultima volta sabato scorso, dove ha partecipato a un incontro presso la sede dell'Ance all'Aquila assieme al vice presidente di Forza Italia e presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, e ha visitato uno dei quartieri del Progetto C.a.s.e., l'insediamento abitativo che volle nel 2009, da presidente del Consiglio, per dare un tetto agli sfollati del terremoto. (m.sig.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: