REGIONALI: BELLACHIOMA, ”LAVORIAMO A RIDURRE DISTANZA TRA GENTE E POLITICA”

6 Gennaio 2019 18:19

Regione - Politica

L'AQUILA – “Mentre la Lega e Matteo Salvini lavorano a ridurre le distanze tra la gente e la politica, c’è chi invece contribuisce a renderle più ampie”.

Così il deputato abruzzese e coordinatore regionale della Lega, Giuseppe Bellachoma, risponde alle affermazione del candidato alla presidenza della Regione per il centronistra, Giovanni Legnini, ex vice presidente del Consiglio superiore della magistratura fatte oggi nella conferenza stampa di inaugurazione della sede elettorale a Pescara.





“È vero che ad ottobre avevo detto che la candidatura di Marsilio per il centrodestra presentava criticità per la sua non abruzzesità ma avevo anche detto che avrebbe dato un contributo per l’appartenenza al partito e per l’autorevolezza politica – ha proseguito -. Comunque, il messaggio che hanno poi convinto Salvini e la Lega e gli altri critici che all’inizio erano titubanti, è quello di un uomo che torna a casa per costruire un Abruzzo migliore e rilanciarlo dopo il fallimento del centrosinistra e di D’Alfonso, affinché i nostri figli possano rimanere serenamente e costruttivamente e non andare fuori come accaduto purtroppo spesso fino ad oggi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: