REGIONALI: ”AVANTI TUTTA” APPRONTA CARTA IMPEGNO OSPEDALE POPOLI

14 Gennaio 2019 12:35

Pescara - Politica

POPOLI – Il Movimento “Avanti tutta” ha approntato una carta d’impegno per i candidati in corsa per la presidenza della Regione Abruzzo in cui si ribadisce “la necessità di salvaguardare l’Ospedale di Popoli (Pescara)”.

“Temi come quello della salute non sono e non possono essere divisivi né acquisire una colorazione politica definita, per questo motivo i nostri rappresentanti sottoporranno la carta ai candidati presidenti chiedendo di condividerla e sottoscriverla. Sui portali social e sulla pagina del movimento, dove si può scaricare il documento nella sua versione integrale, sarà riportato quali candidati avranno sottoscritto lacarta dichiarando il loro impegno di salvaguardare l’Ospedale di Popoli e di assicurare una buona assistenza sanitaria ai cittadini dell'Abruzzo”, si legge in una nota del movimento.





“È un impegno che chiediamo a tutta la classe politica, sia essa di governo che di opposizione. Si tratta di una mossa per evitare le contraddizioni post elettorali della classe politica e sollecitare un impegno che vada oltre le solite passerelle elettorali”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: