REGIONALI: ”APERITIVO DELLA DISCORDIA”, SCONTRO TRA LIRIS E GLOBULI ROSSI

14 Gennaio 2019 13:11

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Apprendo questa mattina dalla stampa la segnalazione allarmistica del 'pensatoio' social Globuli rossi, secondo il quale avrei organizzato l’aperitivo di apertura della mia campagna elettorale in un locale oggetto di contenzioso giudiziario. A tal proposito mi sento di rassicurare gli invitati e la città in quanto l’evento si terrà, come previsto, presso il bar/ristorante sito al primo piano del Centro Commerciale, dove ha sede Carrefour Market di via Vicentini, locale attivo e legittimamente funzionante”. 





Risponde così il vice sindaco dell'Aquila, Guido Liris, a quanto riportato sulla pagina Facebook dei Globuli Rossi, che ieri hanno pubblicato il seguente post: “Liris, neo fratello, lunedì inaugurerà il comitato elettorale e poi offrirà un aperitivo ai fratelli presso l'ex ecibus a palazzo di Berardino Del Tosto, alla presenza del Sindaco boxer e del romano Marsilio. Un piccolo particolare: il Tar ha confermato quanto sostenuto dall'Amministrazione di centrosinistra in merito al rispetto delle convenzioni urbanistiche e cioè che la particella catastale sulla quale sorge il locale è di proprietà del Comune e che quel locale deve essere acquisito al patrimonio del Comune. Il vicesindaco dovrebbe saperlo e dunque le chiavi le ha prese al Comune o le ha chieste (e presumibilmente pagate) a chi non potrebbe averle? Biondi ripristina il meccanismo…”.

“Rinnovo quindi l’invito a partecipare all’iniziativa per brindare insieme all’avvio di questa campagna elettorale, e consiglio di parcheggiare proprio nel parcheggio del supermercato, entrando poi dalla porta accanto l’ex Ecibus”, aggiunge Liris.





“Auspico, inoltre, la partecipazione anche del 'pensatoio' dei Globuli rossi, ai quali consiglio, oltre maggiore cautela se non altro per rispetto delle attività imprenditoriali della città, di sottoporre se stessi a una intensa cura perché non hanno di mostrato di essere opportunamente 'ossigenati' per la salute dell’intero Organismo”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: