REFERENDUM: ”IO DICO NO”, IL 22 OTTOBRE IL CAMPER DEL M5S ARRIVA A PESCARA

21 Ottobre 2016 11:33

Pescara - Politica

PESCARA – Arriva a Pescara l'#IoDicoNO Abruzzo Tour, il viaggio nel cuore dell'Abruzzo organizzato dal Movimento cinque stelle per parlare con i cittadini di Costituzione e spiegare tutti i numerosi motivi del No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Una giornata dedicata all’informazione e alla condivisione. Sin dalla mattina il camper con #IoDicoNo, con i portavoce eletti in ogni grado istituzionale,  girerà per le vie della città incontrando i cittadini seguendo questi appuntamenti: ore 9.30 Pescara colli; ore 10.30 mercato coperto Porta Nuova; ore 11.30 Fontanelle; ore 16,00 Piazza Le Laudi; ore 17.00 Piazza Muzii per poi concludere alle ore 18,00 in Corso Umberto, angolo via regina margherita per l’Agorà conclusiva.





“Il referendum Costituzionale sarà un appuntamento fondamentale per il nostro Paese e per la nostra Regione” spiega Domenico Pettinari, consigliere regionale.

“La disinformazione operata dalla propaganda di governo non corrisponde al vero e sfrutta tg di stato e organi di informazione allineati, noi abbiamo deciso di affidare al rapporto diretto con i cittadini le argomentazioni del No”.

“Abbiamo pensato questo tour in oltre 76 piazze d'Abruzzo per avere un contatto diretto con le persone. Questo è un momento storico decisivo per il nostro Paese, il Governo Renzi, promotore di questa riforma incostituzionale, sta illudendo cittadini in nome del 'cambiamento' che, leggendo il nuovo testo della costituzione, sarà evidentemente in peggio. Persino il quesito referendario è ingannevole. Ecco, testo Verdini-Boschi alla mano, spiegheremo tutto questo e dimostreremo che una riforma alternativa, in favore dei cittadini, è ipotesi possibile e concreta”, continua Sara Marcozzi, delegata regionale del M5S per il referendum.





“I pescaresi potranno incontrarci, ascoltarci e porre dubbi e domande. Noi siamo e saremo al loro servizio”.

Il week end proseguirà con le tappe di San Giovanni teatino alle ore 11 e poi Lettomanoppello alle ore 17,30 e Caramanico Terme alle ore 19. Tutto il calendario su iodicono.movimento5stelleabruzzo.it.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: