REFERENDUM COSTITUZIONALE: DI BATTISTA A TERAMO PER IL NO CON GLI ESPONENTI ABRUZZESI DEL M5S

14 Novembre 2016 12:14

Teramo - Politica

TERAMO – Appuntamento mercoledì 16 novembre a Teramo, con l’arrivo in piazza Martiri del camper dell’IoDicoNo Abruzzo Tour con Alessandro Di Battista, parlamentare del Movimento 5 Stelle.

Dalle ore 19 “partirà una serata dedicata all’informazione, in piazza tra i cittadini, per svelare l’inganno che si cela dietro al Riforma Costituzionale firmata Renzi, Boschi Verdini”, si legge in una nota.

Saranno presenti, tra gli altri, anche gli esponenti del M5S regionale Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Gianluca Ranieri, Pietro Smargiassi e Domenico Pettinari, oltre ai deputati Abruzzesi Vacca, Colletti e Del Grosso ed i Senatori Castaldi e Blundo.

“La tappa di Teramo rappresenta la 70 esima in Abruzzo per il tour che sta vedendo impiegati portavoce 5 Stelle dal parlamento alla Regione, fino al più piccolo dei comuni”,prosegue la nota.





“Un viaggio straordinario – raccontano i portavoce 5 Stelle – che ci ha permesso di parlare con tanti abruzzesi. Abbiamo conosciuto ancora più da vicino delle realtà straordinarie fatte di persone autentiche. Un viaggio ben lontano dai grandi eventi che si svolgono nelle sale istituzionali con la polizia in assetto anti sommossa fuori a fare la guardia”.

IL RESTO DELLA NOTA

Abbiamo avuto l’onore di stringere la mano alle persone con cui abbiamo parlato, li abbiamo guardati negli occhi ed abbiamo ascoltato le loro storie, rispondendo a dubbi e osservazioni in un contatto diretto che oggi servirebbe molto ad alcuni politici che, fatti alla mano, hanno completamente perso il contatto con l’Abruzzo vero.

Quello fatto di lavoratori, casalinghe, studenti, pensionati.





Questo viaggio ci sta regalando una fotografia dell’Abruzzo indimenticabile, che porteremo sempre con noi.

 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: