RAZZI CON LE IENE A TEATRO DURANTE SPETTACOLO GRILLO, ”ECCO LA ‘SUA’ AMBULANZA”

20 Febbraio 2019 17:58

Regione -

L'AQUILA – L'ex senatore di Forza Italia abruzzese Antonio Razzi “irrompe” a teatro Brancaccio a Roma da Beppe Grillo durante il suo spettacolo e col supporto degli inviati del programma di Italia1 Le Iene, ha restituito al 'garante' del Movimento 5 Stelle un'ambulanza.

A rivelarlo è stato proprio l'ex senatore che oggi è intervenuto a “Un Giorno da Pecora”, il programma di Rai Radio1 condotto da Geppi Cucciari Giorgio Lauro.





“Ieri sono andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo a Roma, mi sono divertito. Lui però, qualche tempo fa, aveva detto di rivolere indietro 700 mila euro che avevano dato agli abruzzesi per comprare ambulanze, spazzaneve ed altre cose. E allora io ieri, a Roma, gli ho riportato indietro un'ambulanza per difendere il mio Abruzzo”.

“Ha portato al Teatro Brancaccio di Roma un'ambulanza?”, gli hanno chiesto i conduttori.

“Si, certo. A fine spettacolo. Con educazione, davanti al pubblico, sono andato da lui. Prima la sicurezza mi ha bloccato, poi però è arrivato Beppe”.





“E cosa le ha detto?”, gli hanno chiesto ancora i conduttori. “Ha detto 'c'è Salvini', poi mi ha riconosciuto e mi ha fatto passare. Ci siamo abbracciati e gli ho detto: 'hai fatto proprio una cazzata a dire che gli abruzzesi ti devono ridare questi soldi”.

“Lui come ha risposto?”. “In modo diplomatico – ha detto Razzi – e con una certa educazione”.

“Questo gesto eclatante è stata una sua idea?”.  “L'ho organizzata con Le Iene e domenica si vedranno tutte le immagini che abbiamo girato”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web