RAPINA FARMACIA, ARRESTATO DOPO INSEGUIMENTO A TORTORETO

7 Marzo 2017 12:43

Teramo - Cronaca

GIULIANOVA – Verso le ore 19,00, travisato con cappellino con visiera ed una sciarpa, armato di coltello, ha fatto irruzione nella farmacia “Misantone” di Tortoreto Lido (Teramo), e dopo aver minacciato la farmacista di turno si è fatto consegnare l’intero incasso pari a poco più di settecento euro, fuggendo a bordo di una bicicletta, in direzione di Giulianova.

Per questo i carabinieri della Compagnia di Giulianova, insieme ai colleghi di Alba Adriatica, hanno arrestato per rapina Salvatore Pirone, 32enne di Giulianova, già noto per fatti di giustizia.

I carabinieri del pronto intervento lo hanno bloccato poco dopo il ponticello che collega Tortoreto a Giulianova, e subito perquisito trovandolo in possesso dell’intera refurtiva restituita al legittimo proprietario.





Dopo accurate indagini, i carabinieri diretti dal capitano Domenico Calore hanno accertato che dopo la rapina il giovane ha consegnato al padre i vestiti utilizzati poco prima, per poi proseguire la fuga certo di averla fatta franca.

Quest’ultimo è stato denunciato per concorso in rapina.

L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato tradotto presso la casa circondariale di Teramo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: