RAGAZZA VIOLENTATA A CARSOLI: PROSEGUONO INDAGINI, ASCOLTATI TESTIMONI

2 Novembre 2019 12:00

L'Aquila - Cronaca

CARSOLI – È arrivata in ospedale sotto shock, ha detto di essere stata violentata da un gruppo i giovani, che hanno abusato di lei a turno.

Una storia drammatica quella raccontata da una 23enne, vittima di uno stupro nella notte di Halloween all'interno di un locale di Carsoli.





Sulla delicata vicenda sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, coordinati dalla Procura di Avezzano. Titolare dell'inchiesta il procuratore Andrea Padalino.

La ragazza non si è rivolta subito ai carabinieri ma si è recata direttamente all'ospedale di Avezzano dove ha immediatamente denunciato di aver subito gli abusi. Qui è stata sottoposta agli accertamenti del caso e si è ancora in attesa di conoscere gli esiti degli esami.





Intanto sono stati ascoltati alcuni testimoni che hanno fornito informazioni dettagliate sulla serata ma non sullo stupro in quanto, almeno secondo il momento, nessuno si sarebbe accorto di quanto stava accadendo. Questo perché, sempre secondo quanto riferito, si trattava di una festa dalle atmosfere macabre, contornata da giovani vestiti da streghe e vampiri in classico stile horror. Luci soffuse, ragazzi confusi dall'alcol, nessuno si sarebbe accorto di niente.

Intanto procede la caccia ai responsabili e, al momento, non si esclude nessuna pista.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: