RADIO L’AQUILA 1: MARCO SIGNORI E’ IL NUOVO ”BASTIAN CONTRARIO”

23 Gennaio 2015 16:34

L'Aquila -

L’AQUILA – La prima novità del 2015 per l'emittente locale “Radio L'Aquila 1” è la messa in onda di un nuovo format informativo settimanale.

Prende il via, infatti, il 4 febbraio sulla frequenza di 93.5 fm “Bastian contrario”, programma condotto dal giornalista aquilano Marco Signori, che porta in radio la consolidata formula dell'approfondimento politico e di attualità già sperimentata sul web e in televisione.

Ogni mercoledì dalle 16,30 una puntata del magazine ospiterà un rappresentante della politica locale e regionale, ma anche del mondo del sindacato, dell'impresa, dell'economia.

Un appuntamento settimanale per analizzare i fatti d'attualità di L'Aquila e dell'Abruzzo, senza mai trascurare una visione globale del Paese e dell'agenda politica nazionale.

Una narrazione organica che conduca il radioascoltatore dai temi nazionali alle quotidiane questioni locali.





Sulla fan page Facebook di “Bastian contrario”, già seguita da centinaia di fan, sarà possibile interagire col conduttore, inoltrare domande da porre agli ospiti, suggerire argomenti da affrontare, restare aggiornati sulla programmazione delle puntate settimanali.

Appuntamento tutti i mercoledì alle ore 16,30 sui 93.5 fm ed in diretta streaming su www.rl1.it.

I podcast saranno scaricabili direttamente su www.rl1.it

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: