PROVINCIA L’AQUILA: MAZZOCCHI, ”VIA IL BILANCIO 2013 ORA SUBITO IL 2014”

31 Luglio 2014 15:59

L'Aquila - Politica

L’AQUILA – “Nel Consiglio provinciale che si è svolto martedì 29 luglio, presieduto dal presidente, Filippo Santilli, è stato finalmente approvato il conto consuntivo 2013 con un cospicuo avanzo di amministrazione”.





Lo ha dichiarato Felicia Mazzocchi, Consigliere provinciale del Nuovo centro destra.

“Ora è già tempo di programmazione, anzi ci dobbiamo affrettare per procedere speditamente con la realizzazione delle opere in programma per il 2014 e oltre. Se poi sarà presto sciolto il nodo del possibile sforamento del patto di stabilità come annunciato dal Governo centrale, le risorse da mettere in campo saranno di gran lunga maggiori – afferma Mazzocchi – con il fantasma dello scioglimento della Provincia (inganno populista scandaloso), che di fatto non avverrà, l'amministrazione guidata dal presidente Antonio Del Corvo è perseverante a  portare avanti il proprio mandato, sia pur nelle note difficoltà acuite dai tagli statali”.  





“Con la solerte auspicata collaborazione del settore ragioneria – ha continuato – l'obiettivo del bilancio 2014 deve essere immediatamente raggiunto. È un monito dettato dalla volontà e dal dovere di rendere i servizi a cui l'Ente è chiamato, ed il senso di responsabilità degli amministratori – conclude Mazzocchi – deve andare di pari passo con la sollecitudine del Dirigente e degli uffici preposti”.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: