PROROGA TASSE POST-SISMA: MELONI, ”DECRETO TAMPONE NON RISOLVE PROBLEMA”

13 Aprile 2018 20:21

L'Aquila -

L'AQUILA – “Dopo la vergognosa richiesta dell'Unione europea di recuperare dalle imprese colpite dal terremoto dell'Aquila gli sgravi fiscali concessi in passato dallo Stato, il Governo si sveglia ed emana un decreto che proroga di 120 giorni il recupero delle imposte. Un decreto tampone che non risolve il problema di un'Europa arcigna, incapace di distinguere un aiuto di Stato dalle iniziative che uno stato membro ha diritto a mettere in campo di fronte alle situazioni di emergenza”.

È quanto ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, commentando il decreto del Governo di Paolo Gentiloni che autorizza la proroga di 120 giorni della procedura di recupero delle imposte del 2010 sospese in seguito al terremoto del 2009.





“Fratelli d'Italia manterrà alta l'attenzione su questo tema: dopo aver consegnato un dossier al presidente Sergio Mattarella, lunedì 16 aprile saremo all'Aquila al fianco del sindaco Pierluigi Biondi per manifestare insieme ai cittadini contro questa follia”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: