PRIMARIE PD: NICOLA ZINGARETTI A TERAMO, ”UNA NUOVA PAGINA PER IL PARTITO”

8 Gennaio 2019 19:03

Teramo - Politica

TERAMO – Nicola Zingaretti sarà a Teramo domani, mercoledì 9 dicembre, alle 18,30, presso la Sala polivalente in via Vincenzo Comi 11 per lanciare i comitati Piazza Grande a sostegno della sua candidatura a segretario del Pd in vista delle primarie del 3 marzo.





“Si tratta della terza tappa nella regione dopo L’Aquila e Pescara a dimostrazione della sua vicinanza all’Abruzzo, non solo territoriale ma politica, avendo peraltro condiviso da presidente del Lazio le vicissitudini della ricostruzione post sisma con i nostri territori”, si legge in una nota.

Con la sua candidatura Zingaretti vuole aprire una nuova pagina nel Pd dopo la sconfitta del 4 marzo 2018, che ha visto il Pd ai minimi storici.





“La presenza a Teramo assume un particolare significato a ridosso della presentazione delle liste, dato che il 'modello Zingaretti', che lo ha visto prevalere nella sua regione nonostante il Pd nello stesso giorno subiva la debacle delle elezioni politiche, costituisce senza dubbio il riferimento per quella coalizione larga che anche in Abruzzo si sta costruendo”, continua la nota.

“Molti sono gli amministratori , i militanti , gli esponenti del mondo della cultura e dell’associazionismo, del sindacato  che in Abruzzo si sono già schierati con Zingaretti tra i quali la partigiana teramana Giuliana Valente , lo storico ed economista Emanuele Felice, il segretario regionale della Fillea Cgil Silvio Amicucci”, conclude la nota.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web