PRIMARIE PD: BERARDINETTI, ”RENZI-MARTINA RAPPRESENTANO CAMBIAMENTO”

28 Aprile 2017 19:00

Regione - Politica

L'AQUILA – “Nei giorni scorsi, durate la tappa aquilana per la campagna elettorale in vista del congresso, ho avuto modo di incontrare, insieme alla senatrice Stefania Pezzopane, l’ex sindaco di Torino, Piero Fassino. Con lui, da amministratori, abbiamo condiviso la necessità di avere un Partito democratico forte che sia punto di riferimento nei territori e sappia sostenere i tanti sindaci e amministratori locali che con umiltà, senso di responsabilità e concretezza, quotidianamente, si misurano con la realtà delle cose, toccando con mano i bisogni, guardando negli occhi i cittadini e cercando sempre soluzioni possibili nella consapevolezza di avere a disposizione meno poteri e risorse. Fassino mi ha esortato a sostenere con convinzione la mozione Renzi-Martina perché loro, meglio di altri, riescono oggi a rappresentare la voglia ci cambiamento”.





Così il consigliere regionale del Pd Lorenzo Berardinetti.

“Il congresso del Pd si colloca in un arco temporale che ci vede impegnati nella composizione delle liste per le prossime elezioni amministrative, una tornata importante per il nostro partito e per il territorio dove si vota per il rinnovo del Consiglio comunale del capoluogo di regione e di altri importanti centri”.





“La giornata di domenica 30 aprile – aggiunge in una nota – deve essere un motivo per riaccendere l’entusiasmo dei nostri iscritti e simpatizzanti, riallacciare i rapporti tra politica e cittadini e determinare, dopo il successo di Matteo Renzi, anche la vittoria, per i candidati del Partito democratico, alle prossime elezioni amministrative in particolare nelle città di Avezzano e L’Aquila”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: