”PRENDETEVI CURA DEI BIMBI”, E POI SPARISCE MISTERO A PESCARA SULLA SCOMPARSA DEL BARISTA

23 Aprile 2014 11:36

Pescara - Cronaca

PESCARA – “Saluti a tutti. Prendetevi cura dei bimbi”.

Queste poche parole, scritte su un biglietto lasciato in cucina, sono quelle che Christian Perrucci ha lasciato prima  di sparire nel nulla il giorno di Pasqua.





“Dovevamo sposarci il 26 settembre 2015, alle 11.30, all’Aurum. E mi aveva anche detto che qualsiasi cosa fosse successa, ci saremmo visti là”, dice disperata Federica Antonucci, compagna del baristache gestisce il locale Harley Queen, su via Cavour, a Sambuceto, all’interno dell’area di servizio Ip.

L'uomo è statao visto l'ultima volta domenica, intorno alle 16, nei pressi di un distributore di benzina da un amico.

Si è lasciato alle spalle anche due figlioletti: uno di 8 anni, avuto da una prima relazione, e un altro di due, frutto di una seconda relazione, prima di incontrare Federica, con la quale convive da un anno e mezzo, in un appartamento sulla Tiburtina.





Il sabato precedentes sembra che con la avuto compagna avessero avuto una discussione, ma niente che facesse presagire una sua fuga.

L’ultima persona ad averlo sentito domenica è invece la sorella Luana, che ha detto: “non l’ho sentito turbato, né mai aveva accennato a gesti di questo genere. E poi è molto attaccato ai figli”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web