PRELIEVI BANCOMAT CON CARTE RUBATE, ARRESTATO PESCARESE

5 Settembre 2015 12:32

Pescara - Cronaca

PESCARA – Prelievi al bancomat con carte rubate e furti all'interno dell'Ospedale Santo Spirito di Pescara. 

Per questo la polizia di stato di Pescara ha arrestato Tommaso Ferri, pregiudicato pescarese di 49 anni. 





La polizia ha dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Maria Michela Di Fine, su richiesta del pm Paolo Pompa.

L'uomo è indagato per due casi di ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito.

Dopo le indagini condotte da personale della squadra mobile e del posto fisso di Polizia presso l’Ospedale Civile, Ferri è stato identificato come il probabile autore di due furti di portafogli, con conseguenti prelievi fraudolenti di denaro contante, tramite l’utilizzo dei bancomat trafugati alle varie vittime.





L’attività investigativa, sulla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, ha consentito di attribuirgli i reati di furto presso il reparto di Radiologia Interventistica dell’Ospedale Civile e tentativo di prelievo fraudolento presso la Unicredit di Via del Circuito, oltre che un furto presso l’Ufficio Economato della Provincia di Pescara e un duplice prelievo fraudolento per un totale di 500 euro presso la Banca Apulia di Via Nicola Fabrizi.

Ferri è sospettato di essere l’autore di altri furti commessi a danno di pazienti ricoverati in ospedale, sui quali si sta ancora indagando.
 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: