POGGIO PICENZE: ESTATE DISCO ALL’ANFITEATRO IL 2 E 3 AGOSTO

di Mariangela Speranza

28 Luglio 2014 15:40

L'Aquila -

POGGIO PICENZE – Al via a Poggio Picenze (L'Aquila) la nuova edizione dell'”Anfiteatro – Arte, Musica e Spettacolo”.

La tradizionale e ormai conosciutissima discoteca all'aperto che da anni richiama giovani e meno giovani di tutto il circondario, tornerà infatti il 2 e 3 agosto per animare le serate estive del piccolo centro dell'aquilano.





La giovane Pro Loco del paese aquilano mantiene comunque viva la tradizione della discoteca estiva, nonostante la crisi e le conseguenti difficoltà che quest'anno non hanno reso possibile l'allestimento della tradizionale Sagra degli Spizzichi e della Pecora alla chiaranese.

Come di consueto, a fare da scenario alla discoteca l'antifeteatro del paese, struttura adiacente a piazza Salvatore Massonio (conosciuta anche come Piazza Rosa), dove tutti potranno chiudere in bellezza una tre giorni intesa e ricca di attività: dal torneo di Bubble Football alll'esibizione del comico Marco Papa, entrambe organizzate per domenica 3 agosto.

“L'entusiasmo della nostra associazione rimane sempre lo stesso: divertire e divertirci – dichiara la vicepresidente della Pro Loco Fabrizia De Angelis – Proprio per questo, in concomitanza con il weekend in cui avremmo dovuto organizzare la sagra, abbiamo deciso concentrare eventi sociali che fossero in qualche modo 'sostitutivi' ma che comunque richiamassero lo spirito con cui ci siamo sempre impegnati per il paese. La discoteca rientra a pineo titolo tra questi”.





L'appuntamento è quindia Poggio Picenze, dalle ore 23.30 in poi. In consolle, gli stessi dj che da anni suonano nella caratteristica location del paese. 

L'ingresso è libero e, come consuetudine, lo staff “Anfiteatro – Arte Musica e Spettacolo” sarà presente con uno stand per i drink e le bevande. 

“Contiamo sull'appoggio della gente – conclude la vicepresidente – e speriamo che anche il tempo potrà essere dalla nostra parte”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: