POGGIO PICENZE: AL VIA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO ‘JOGA BONITO’

23 Maggio 2014 12:43

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Il Comitato San Felice 2014, in collaborazione con la Pro Loco e i giovani di Poggio Picenze, organizza la seconda edizione del torneo di calcio tre contro tre “Joga Bonito”, che si svolgerà sabato 14 giugno, dalle ore 9 in poi, presso il campetto comunale di Poggio Picenze.

L'evento prevede la partecipazione di circa 20 quadre e si propone di coinvolgere la cittadinanza poggiana e dei comuni limitrofi, nonchè le attività commerciali del posto. Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 60 euro e ogni squadra dovrà essere composta da massimo 4 persone.

Per tutto lo svolgimento del torneo sarà presente uno stand gastronomico dove poter gustare panini, carni nostrane e birra artigianale. Il pranzo sarà offerto ai partecipanti dalla stessa organizzazione.





La finale si giocherà in notturna e dopo la premiazione, che prevede un compenso pari a 250 euro per il primo posto e e una cena per quattro persone presso il ristorante Paneolio, a Poggio Picenze, per il secondo posto, sarà trasmessa su un maxischermo la partita d'esordio degli azzurri di Prandelli, Inghilterra-Italia.

Per info e iscrizioni contattare:

Domenico: 320/9797
Matteo: 342/1048581
Paolo: 338/8163477

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: