PINK CHRISTMAS COCKTAIL A PESCARA CON KOMEN PER LOTTA TUMORE SENO

10 Dicembre 2018 12:39

Pescara -

PESCARA – Pink Christmas Cocktail è l'evento benefico che si svolgerà mercoledì 12 dicembre a Pescara al Senaxx in via Cesare Battisti a Pescara, per sostenere le attività del comitato Abruzzo Komen Italia, finalizzate alla sensibilizzazione e la tutela della salute femminile in Abruzzo.





Ad allietare la serata, le note del sax del musicista Alberto Grossi che accompagnerà la voce di Alessandra Dambra.

Il Natale quindi si colora di rosa, come il ribbon della Susan G. Komen Italia, simbolo di solidarietà e di vicinanza alle donne colpite dai tumori del seno, che quest'anno diventa protagonista dell'albero della prevenzione, un'originale rivisitazione dell'albero natalizio decorato, oltre che coi tradizionali cuori e stelle luminose, con addobbi che riproducono le parole che meglio sintetizzano la Komen Italia: donna, prevenzione, cura, salute e vita.





Komen Italia è un’organizzazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno e basata sul volontariato che ha da poco costituito  un Comitato Regionale anche in Abruzzo.

L’organizzazione dell’evento natalizio è stata resa possibile grazie alla dedizione ed al grande impegno delle “Ladies” del Comitato Abruzzo di Komen Italia: Marianna Nuzzo, Gemma Andreini, Clotilde Grande, Bianca Saquella, Monica Di Pillo, Antonella Di Camillo, Maria Di Giamberardino, Francesca Schunck e Paola Leccese

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: