PICCOLA CENTRALE DELLO SPACCIO A SULMONA: UN ARRESTO

22 Novembre 2019 17:03

L'Aquila - Cronaca

SULMONA – Continua l’impegno della Guardia di Finanza per frenare il diffondersi dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Valle Peligna.

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, hanno così proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di una donna individuata nei pressi della propria abitazione con alcuni grammi di eroina occultata nelle tasche.

La successiva attività di perquisizione domiciliare e personale ha consentito di sequestrare 6 grammi di cocaina, 11 piantine di marijuana, 75 semi di canapa indiana, sostanze da taglio e vari bilancini nonché oltre 1.000 euro in contanti.





In particolare – si legge in una nota della Gdf – la piccola centrale di spaccio poteva fare affidamento su una propria fonte di produzione, una piccola serra per la crescita della marijuana, alimentata grazie ad autonomo impianto di irrigazione, riscaldamento e illuminazione.

I gravi indizi di colpevolezza hanno consentito di procedere, su disposizione dell’Ag di Sulmona, all’arresto della 40enne.

L’operazione antidroga si inserisce nell’ambito dell’incessante attività di prevenzione quotidianamente svolta dalla Guardia di Finanza e mira alla salvaguardia della vita umana in generale e dei più giovani in particolare.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web