PEZZOPANE-COLAIUTA IN TV DALLA D’URSO, ‘A CASA MIA PRIMO BACIO,NOZZE? PRESTO’

5 Ottobre 2014 17:54

L'Aquila -

L’AQUILA – “Ci siamo conosciuti in un bar all’Aquila, il Gran Caffè. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’, dopo essere andati insieme al Lago di Campotosto siamo diventati inseparabili, ci sentivamo tutti i giorni e in una sera a cena, a casa mia, c’è stato il primo bacio”.

Così la senatrice Stefania Pezzopane ha raccontato i primi giorni della sua ormai arcinota love story con Simone Coccia Colaiuta ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5.





Amore e commozione per la Pezzopane, dopo i messaggi ricevuti dalla migliore amica Serenella e dalla nipote Sabrina.

Le telecamere di Canale 5 sono andate infatti a palazzo Madama per filmare la giornata tipo della senatrice e in palestra per curiosare su quella di Simone, fino all’incontro per tornare a sera insieme a casa.

Stefania ha mostrato alla D’Urso una piccola pietra con la scritta 6 aprile 2009: “Una pietra del luogo dove lui andò, quella notte, a fare il volontario. Simone ha salvato sotto le macerie del terremoto dell’Aquila un uomo, poi rivelatosi un carissimo mio amico”.





Matteo Renzi che cosa dice della vostra storia, ha chiesto la padrona di casa: “Non l’ho incrociato su questo aspetto. Penso mi voglia bene, sarà felice per me”.

Simone, dopo appena 3 mesi di storia d’amore, le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha sempre rimandato: “Troppo presto”, avrebbe risposto fino a oggi, quando alla domanda di Barbara lei risponde: “Vedremo, ma se ci sposeremo, tu sarai invitata”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: