PESCARA:FURTO A SUPERMERCATO DUE ARRESTI DELLA POLIZIA

28 Marzo 2015 15:41

Pescara - Cronaca

PESCARA – Il personale della Polizia di Stato di Pescara, nella serata del 26, alle ore 19.10 circa, ha arrestato due giovani donne di nazionalità rumena, con a carico precedenti per reati contro il patrimonio, entrambe domiciliate a Pescara: C. C., di anni 22 e G. P., di anni 19.

Le donne, arrestate per i reati di furto aggravato e rapina impropria, si erano rese protagoniste del tentativo di furto di alcuni generi alimentari in un supermercato sito in via Milano, cercando di allontanarsi, occultando merce per un valore di circa euro 82.





Le stesse sono state altresì riconosciute come le responsabili di un furto andato a segno nel pomeriggio del giorno prima, allorquando avevano prelevato diversi cosmetici per un valore di circa euro 1.000.

Nella serata del 26 però, le due giovani sono state colte sul fatto e fermate all’uscita dell’esercizio commerciale.

Nella circostanza le due straniere si opponevano cercando di fuggire, colpendo i dipendenti del supermercato con schiaffi e facendo uso delle loro borse ricolme degli oggetti appena asportati.





Al tempestivo sopraggiungere dell’equipaggio della Squadra Volante le due donne venivano bloccate ed accompagnate in Questura in stato di arresto.

Venivano quindi successivamente condotte presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: