PESCARA: SVALIGIATA ABITAZIONE DELL’IMPRENDITORE DI NATALE

16 Marzo 2015 11:07

Pescara - Cronaca

PESCARA – Clamoroso furto sabato sera nel pieno centro di Pescara, in via Regina Elena, in casa di Federico Di Natale, noto imprenditore che gestisce numerosi e rinomati locali cittadini.





I ladri sono entrati in azione dalle ore 19.30 a alle 21.30, quando di Di Natale è uscito con la moglie e il figlio per andare a cena fuori, probabilmente pedinati da complici dei topi di appartamento, che in appena due ore sono riusciti ad entrare in casa, svuotare armadi e cassetti, e soprattutto, dimostrando di essere dei professionisti, sono riusciti ad estrarre dal muro la cassaforte, nascosta dietro un armadio, armati di piccone, e a portarla via, nonostante il peso di quasi 40 chilogrammi, calandola con una corda dalla finestra.

Dentro la cassaforte c’erano gioielli e orologi tra cui diversi Rolex, per un valore  superiore ai 100 mila euro. I ladri hanno potato via anche una copia delle chiavi di casa.





Lungo via Regina Elena, è stata invece ritrovata una borsa con parte della refurtiva dentro una valigia con telefonini, un computer, e altro materiale elettrico.

La Polizia si è messa subito sulle tracce dei rapinatori. La pista seguita sono le forti analogie del furto di sabato sera con quello avvenuto due mesi fa in via Isonzo, a casa di un professionista. Ed anche in quel caso è stata smurata una cassaforte con la medesima tecnica, ed è stata abbandonata una borsa piena di argenteria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: