PESCARA: ”SPESA SOSPESA”, CONSEGNA DI PRODOTTI AL BANCO ALIMENTARE

18 Aprile 2014 13:26

Pescara - Cronaca

PESCARA – Si terrà domani, alle 10.30, presso la Conad di via Milano, a Pescara, la consegna della “Spesa Sospesa” che il direttore del punto vendita, Fabrizio Costantini, donerà al Banco Alimentare al termine della raccolta che si è svolta in occasione della Pasqua.

Tanta la solidarietà che i pescaresi hanno mostrato verso l’iniziativa promossa, a partire dal 14 aprile scorso, dalla Conad, pensata dal quotidiano enogastronomico, L’Abruzzo è servito (www.abruzzoservito.it) e con la collaborazione del Banco Alimentare.





Grazie alla generosità dei clienti del supermercato, che hanno acquistato i prodotti nell’ambito della colletta depositandoli poi negli appositi sacchetti messi a disposizione dal Banco Alimentare, sono stati raccolti oltre 80 pacchi già consegnati ai volontari dell’associazione che provvederanno a distribuirli alle famiglie bisognose in occasione della Pasqua.

Ai pacchi si andrà ad aggiungere una spesa completa , con un ampio paniere di prodotti, che domani la Conad consegnerà al Presidente Luigi Nigliato e al Direttore del Banco Alimentare Cosimo Trivisani a conclusione dell’iniziativa.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: