PESCARA: SCONTRO TRA AUTO E MOTO, PERDE LA VITA RAGAZZO DI 27 ANNI

8 Agosto 2014 09:12

Pescara - Cronaca

PESCARA – Incidente mortale a Pescara.

Un ragazzo che viveva nel capoluogo adriatico, Filippo Spina, ha perso la vita in uno scontro avvenuto all'1.30 di questa notte nei pressi del cimitero tra una moto e un'auto. Il giovane avrebbe compiuto 27 anni a settembre, ed era appassionato di moto.

Viaggiava su una Suzuki GSX R 600 che si è scontrata frontalmente su via Colle di Mezzo con una Daewoo Matiz condotta da una donna di 57 anni di Pescara che aveva in macchina con sé la figlia di 23 anni.





In base alla prima ricostruzione della polizia stradale, la macchina che scendeva da via Colle di Mezzo stava svoltando su strada Cavallaro, a sinistra, mentre la moto saliva su via Colle di Mezzo.

Spina è morto durante il trasporto in ospedale, una volta caricato in ambulanza da parte del personale del 118 di MOntesilvano.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati e gli accertamenti da parte della polizia stradale proseguono. Si sono occupati del caso il personale di Piano d'Orta e quello dell'Infortunistica, diretto da Silvia Conti. Non ci sarebbero testimoni. Elisa Marulli

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: