PERRUCCI ERA SPARITO IL GIORNO DI PASQUA, RINTRACCIATO A CIVITAVECCHIA

PESCARA: RITROVATO BARISTA SCOMPARSO ERA A BARCELLONA, ”NON FATE COME ME”

25 Aprile 2014 08:19

Pescara - Cronaca

PESCARA – È stato rintracciato a Civitavecchia Christian Perrucci, il trentaseienne originario di Pescara di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di Pasqua.

Le ricerche estese a livello nazionale hanno consentito di individuare il suo nome tra i passeggeri di un traghetto proveniente da Barcellona. Al suo arrivo ha trovato i carabinieri e i colleghi della guardia di finanza di Civitavecchia ad attenderlo.





A rintracciarlo i militari di Pescara insieme a quelli della città laziale. Molta emozione e appelli aveva provocato l'allontanamento del trentaseienne di cui si è occupata anche la trasmissione di Raitre Chi l'ha visto.

Dalle prime ricostruzioni è stato accertato che Perrucci già nella serata di domenica era giunto a Civitavecchia per poi imbarcarsi il giorno successivo per Barcellona.

Giunto in Spagna, secondo gli investigatori, ha trascorso una notte in macchina e poi ha deciso di fare ritorno in Italia.





I motivi della sua sparizione vengono ricondotti ad un momento di forte stress legato a problematiche di tipo lavorativo. Il giovane era provato ma in buone condizioni.

Ha ringraziato le forze di polizia scusandosi con i familiari e gli investigatori per quanto fatto e invitando le persone in difficoltà a non emulare il suo gesto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web