PESCARA: RAPINATO MENTRE COMPRA DROGA, CHIAMA POLIZIA E FA ARRESTARE SPACCIATORE

19 Maggio 2019 12:34

Pescara - Cronaca

PESCARA – Rapina impropria e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Un nigeriano di 27 anni, O.O., senza fissa dimora, è stato arrestato ieri pomeriggio da una pattuglia della squadra volante di Pescara.





Nei pressi del terminal bus, il nigeriano ed il complice, ancora ricercato, hanno avvicinato un cliente nell’ intento di vendergli del fumo.

Il cliente, però, ha chiesto un quantitivo per un valore di 10 euro e al rifiuto da parte degli spacciatori di vendere una così minima dose, ha accettao di acquistarne un quantitativo superiore, estraendo dalla tasca il resto dei soldi, pari a circa 100 euro in diverse banconote.

A quel punto, con un gesto fulmineo, uno dei due giovani, precisamente quello poi arrestato, gli ha rubato tutto il denaro dandosi alla fuga insieme all’ altro giovane.  Il cliente ha inseguito i due malviventi e ha avvisato anche le forze dell’ordine.





Gli agenti di Polizia sono arrivati subito alla stazione centrale presso il sottopasso ferroviario, per la segnalazione della rapina, mentre l'uomo continuava a fornire costantemente indicazioni al telefono.

Quello seguito dalla vittima, è stato prontamente bloccato dalla pattuglia che lo ha trovato in possesso sia dei soldi rapinati che di hascisc.

L'udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: