PESCARA: RAPINA IN ABITAZIONE, LA POLIZIA ARRESTA UN 23ENNE

19 Marzo 2014 14:36

Pescara - Cronaca

PESCARA – Nella serata di ieri, gli agenti della squadra Volante della questura di Pescara hanno arrestato Simona Sola, pescarese di 23 anni, pregiudicato, per il reato di rapina impropria in abitazione.

Intorno alle ore 20 è stato segnalato alla sala operativa un furto seguìto da un’aggressione a opera di due ladri che si erano introdotti in un’abitazione privata sita in via Mollo dove i proprietari, due coniugi, rincasando, li avevano trovati intenti a rubare.





Uno dei due ladri, dopo essersi visto scoperto, ha spintonato uno dei proprietari dell’appartamento per assicurarsi la fuga, facendolo cadere a terra e provocandogli lievi escoriazioni.

I due malviventi sono riusciti a scappare lasciando nell’abitazione due borsoni dove avevano raccolto una parte della refurtiva, beni e oggetti preziosi.

Prontamente i poliziotti sono intervenuti sul posto e si sono messi alla ricerca dei due malfattori.





Grazie alle descrizioni fornite da testimoni sono riusciti a bloccare uno dei due ladri in via Lago di Capestrano, con al seguito accendini in metallo, alcuni pacchi di torce nuove, una confezione di disinfettante e un attrezzo da scasso “spadino”.

L’altro individuo è riuscito invece a darsi alla fuga. Non sono stati rinvenuti alcuni oggetti in oro, la somma di 400 euro e l’orologio d’oro di marca Seiko.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: