PESCARA: QUATTRO ARRESTI del 113 PER SPACCIO E FURTO

24 Marzo 2015 15:13

Pescara - Cronaca

PESCARA – Il personale della polizia di Stato, nella giornata di ieri, ha tratto in arresto C.A., 40enne casertano, residente a Pescara e T. E, 74enne pescarese.

Nella circostanza personale della Squadra Mobile in esecuzione all’ordine di  carcerazione  emesso in data 26.02.2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Pescara ha arrestato  C. A. dovendo  lo stesso espiare la pena di anni 4 e mesi 8 di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva condotto presso la locale casa circondariale.





Medesimo personale, in esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di L’Aquila, ha arrestato, sottoponendolo alla  misura degli arresti domiciliari, T.E. dovendo lo stesso espiare la pena di mesi nove  di arresto per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, in concorso.

Nella  tarda serata di ieri, invece, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di P.R., 50enne della provincia di Pescara e G.R., 35enne della provincia di Bologna, per furto aggravato in concorso.

Nella circostanza personale della squadra volante è intervenuto in questa piazza Alessandrini dove un responsabile della società Pescara parcheggi aveva sorpreso i due uomini  che stavano prelevando monete all’interno di un parchimetro, dopo averlo forzato.





Una volta scoperti i due autori cercavano di fuggire, ma venivano rintracciati a poca distanza grazie alle precise descrizioni fornite dal richiedente.

I colpevoli, oltre ad essere pregiudicati hanno entrambi a proprio carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio dalla città, emesso dal Questore.

Al termine degli accertamenti i due uomini venivano tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del  rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: