PESCARA IN MODA: SERATA DI MUSICA E SPETTACOLO A PIAZZA MUZII

17 Giugno 2016 18:37

Pescara -

PESCARA – Serata di moda domani sera in piazza Muzii a Pescara dove a partire dalle ore 21,30 la LSR Moda e Management presenta “Pescara…in moda” tra bellezza e comicità, uno degli eventi del nutrito cartellone delle manifestazioni 2016 patrocinati dal Comune di Pescara.

“Musiche accattivanti scenografie suggestive, modelle che vestiranno griffe del momento – ha illustrato l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – animeranno la piazza con uno spettacolo aperto ad un tipo di pubblico variegato, come l’offerta che appare sul cartellone unico degli eventi di Pescara. Saranno tanti anche i momenti di spettacolo, dal cabaret, alla danza, all’intrattenimento per ragazzi alla musica: le originali imitazioni di Cristian Cappellone alla esilarante comicità di Toni Russi, la voce di Sara Nobilio. L’invito è a trascorrere dei momenti di relax e divertimento”.





“Durante la serata verranno consegnate due targhe di riconoscimento all'associazione Fides Pescara e alla Clowndoc Onlus ambedue impegnate nel sociale”, conclude Cuzzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: