PESCARA, IL RAPPER ROMANO CARL BRAVE INFIAMMA LA ”NOTTE BRAVA” DELLO ZOO MUSIC FEST

11 Agosto 2019 18:36

Regione -

PESCARA – Un altro “sold out” d’autore quello realizzato ieri, durante la “notte di San Lorenzo”, a Pescara, città che come sempre d’estate riesce a collezionare appuntamenti musicali di grande rilievo. 

Sul palco allestito al Porto Turistico è stata la volta della “stella delle stelle”, la rivelazione Carl Brave, che proprio ieri sabato 10 agosto è stato ospite dello Zoo Music Fest con il suo “Notti Brave Summer Tour”, ennesima tappa di successo per il giovane rapper romano Carlo Luigi Coraggio, forte della risposta del suo pubblico di giovanissimi e non solo. 





Un pubblico, quello pescarese, letteralmente impazzito per l’artista, un mondo di sostenitori devoti che hanno sfidato anche il gran caldo che imperversa nelle ultime ore sul litorale adriatico pur di godere di questo splendido live. 

Durante il tour estivo Brave presenta le canzoni dei suoi album Notti Brave e Notti Brave (After), la fortunata serie d’esordio solista pubblicata nel corso dello scorso anno. 

Immancabili i tormentoni quali Fotografia, Chapeau, Camel blu e Malibu, ma anche i singoli più recenti quali Vivere tutte le vite di Elisa, a cui Carl Brave ha preso parte e che sta scalando la vetta delle classifiche, tanto è alto l’indice di gradimento di questo connubio artistico; e poi Merci e Posso, quest’ultimo brano realizzato con la collaborazione di Max Gazzè. 





Durante il concerto non sono mancati anche brani come Polaroid, Pellaria, Alla tua, Sempre in due, Noccioline, e non solo. 

Insomma, nella notte di San Lorenzo, Pescara ha visto “piombare” sul palco con tutta la sua adrenalina, una vera “star”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: