PESCARA: FURTI, TRE ARRESTI E DUE DENUNCE NEL WEEKEND

8 Settembre 2014 20:25

Pescara - Cronaca

PESCARA – Tre arresti e due denunce in stato di libertà, questo il bilancio di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dei furti messo in atto, durante il fine settimana, dai Carabinieri della compagnia di Pescara, coordinati dal capitano Claudio Scarponi

I militari del Nor hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto, Luca Campanella, 40 anni e Mirko Campanelli (28), entrambi pescaresi. 





I due sono stati sorpresi all'interno di una ex carrozzeria di Spoltore (Pescara), intenti a smontare la portiera di una minicar e 4 ruote di un'altra auto che avrebbero successivamente caricato su un furgone parcheggiato poco distante, prima di essere bloccati dai carabinieri. 

I militari del Nor hanno fermato, nel pomeriggio di ieri Bogdan Feodotov (34) e Mihai Marian Fidanidis (28), entrambi romeni, trovati in possesso di diversi capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa 600 euro, sottratti nel corso della mattinata da negozi all'Outlet Village di Città Sant'Angelo (Pescara), arnesi da scasso ed una borsa schermata, verosimilmente utilizzata per i furti. 





I due romeni sono stati denunciati per il reato di ricettazione, mentre la merce è stata già in parte restituita ai titolari. 

Sempre ieri è stato infine arrestato, per il reato di evasione il pescarese Fabio Spinelli (38), pescarese, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e trovato fuori dal proprio domicilio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: