PESCARA: DONNA SCOMPARSA, LA PROCURA APRE UN FASCICOLO

8 Ottobre 2014 21:28

Pescara - Cronaca

PESCARA – La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sulla scomparsa di Marina Marucci, la 62enne di cui si sono perse le tracce lo scorso 22 settembre, dopo che si è allontanata dall'ospedale del capoluogo adriatico. 

La notizia è stata iscritta nel registro degli atti non costituenti reato. 





Il sostituto procuratore Salvatore Campochiaro ha delegato la squadra Mobile della Questura affinché si occupi delle indagini. 

Il volantino contenente la foto della donna e i numeri da contattare in caso di informazioni è stato affisso nelle diverse zone della città ed è stata allertata anche la Polizia ferroviaria. 

Della vicenda si occupa anche la trasmissione della Rai 'Chi l'ha vistò che ha già pubblicato sul sito web una scheda sulla 62enne, mentre questa sera verrà lanciato un appello in diretta. La donna, che soffre di problemi psichiatrici, lo scorso 22 settembre era stata dimessa dalla clinica Villa Serena di Città Sant'Angelo (Pescara) ed era stata accompagnata in ospedale per degli accertamenti. 





Una volta lì, si è allontanata facendo perdere ogni traccia. 

Il suo cellulare risulta spento dai giorni successivi alla scomparsa. 

Alta un metro e 55, di corporatura robusta, la 62enne aveva i capelli bianchi raccolti ed indossava un vestito scuro con dei fiori bianchi e delle scarpe basse, tipo ballerine.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: