PESCARA: CITTADINO OTTIENE ABBATTIMENTO DEBITO VERSO AGENZIA DELLE ENTRATE

2 Ottobre 2018 15:50

Pescara - Cronaca

PESCARA – Un risultato storico quello ottenuto da “Nemica Banca”, il servizio gratuito di tutela dei cittadini verso agenzie di riscossione, banche e finanziarie offerta da CasaPound Italia. 

Un cittadino pescarese ha ottenuto l'abbattimento del debito verso l'Agenzia delle Entrate Riscossione. Per la prima volta il Tribunale di Pescara ha omologato l'accordo presentato per la richiesta di abbattimento dei debiti da 100.628,05 a 16.200 euro.





“Si tratta davvero di un risultato storico” – afferma in una nota il responsabile nazionale del progetto Michele Di Censo – “in quanto fino ad ora nessuno era ancora riuscito ad ottenere, presso il Tribunale di Pescara, un risultato del genere. Siamo orgogliosi di ave  ‘liberato’ dalla morsa dell'Agenzia delle Entrate Riscossione nonché dalle banche, un cittadino italiano ormai prossimo ai vari pignoramenti”. 

“Ora più che mai – continua Michele Di Censo – I cittadini pescaresi devono e possono pretendere giustizia nei confronti di un sistema che li vuole ormai sempre più mendicanti anziché sovrani della propria dignità di cittadini italiani e di esseri umani”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web