PESCARA: CAOS SULLE STRADE PER LA PIOGGIA, TAMPONAMENTO SULLA SS16

24 Ottobre 2014 10:42

Pescara - Cronaca

PESCARA – Caos e traffico impazzito questa mattina a Pescara dove alcune strade allagate, soprattutto nella zona Sud, hanno causato problemi alla circolazione nell'ora di punta di apertura di scuole e uffici.

Un tamponamento senza feriti, causato dalla pioggia, ha coinvolto quattro vetture sulla variante alla statale 16 che collega Francavilla al Mare (Chieti) a Montesilvano (Pescara).

L'incidente è avvenuto in direzione Nord, poco prima dello svincolo di Pescara Colli, causando la deviazione della circolazione e lunghe code. Contusi gli occupanti delle auto.





Per ripristinare la normale circolazione hanno operato gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Municipale di Pescara.

Il Comando della Polizia Municipale sta lavorando con uomini e mezzi per alleggerire la situazione traffico. Regolarmente transitabili le golene nord e sud, con il livello del fiume Pescara a livelli normali per il periodo. Problemi invece per l'ingresso in città: lunghe code e traffico rallentato sull'asse attrezzato all'altezza delle Torri Camuzzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: