PESCARA CALCIO: MISTER PILLON, ”CLIMA OTTIMO NELLO SPOGLIATOIO, BENE LA PRIMA SETTIMANA DI RITIRO”

11 Luglio 2018 15:38

Pescara - Sport

PESCARA – “Stiamo facendo bene in questa prima settimana di ritiro. Si respira nello spogliatoio un clima ottimo. I ragazzi stanno lavorando con impegno e concentrazione. C'è un bel entusiasmo e questo é l'aspetto più positivo”.

Lo ha detto a Marina di Città Sant'Angelo (Pescara) l'allenatore del Pescara Giuseppe Pillon, parlando dei primi giorni di ritiro pre campionato della squadra al Vestina di Montesilvano (Pescara), a margine della presentazione dell'accordo con la Rabottini Cicli Sport, dell'ex ciclista professionista Luciano Rabottini, che ha consegnato alla società biancazzurra delle bici mountain bike da far utilizzare ai calciatori per il rinforzo muscolare nel corso del ritiro pre campionato.





Questa mattina la consegna ufficiale delle biciclette, presso il punto vendita di Marina di Città Sant'Angelo (Pescara), dove sono intervenuti fra gli altri, l'allenatore biancazzurro e il capitano Gaston Brugman.

 “Stiamo provando – ha detto il 25enne centrocampista del Pescara – queste bici che saranno molto utili in ritiro. Abbiamo iniziato come si suol dire a pedalare in questi primi giorni di preparazione. Siamo contenti e stiamo facendo bene in questi primi giorni di ritiro, nonostante il caldo. La squadra lavora con grande impegno”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: